"QUATTRO RUOTE PER LA SICUREZZA" - ARLeF

“QUATTRO RUOTE PER LA SICUREZZA”

La Prefettura di Udine, in collaborazione con l’ARLeF ed altri soggetti, promuove il bando “Quattro ruote per la sicurezza“: un concorso di idee, anche in lingua friulana, che si rivolge alle classi III e IV delle scuole secondarie di secondo grado della Provincia di Udine.

Il bando nasce dalla volontà di promuovere la cultura della prevenzione e della sicurezza stradale, attraverso la realizzazione di opere grafiche, fotografiche, musicali o video che permettano di esprimere la creatività degli studenti e stimolare la riflessione sulle tematiche della sicurezza stradale.

E’ possibile partecipare anche con un elaborato in lingua friulana. Il concorso, infatti, prevede una categoria speciale per le opere in lingua friulana, con un premio riservato sia agli autori delle opere vincitrici che all’Istituto di appartenenza degli studenti.

Il bando scade il 31 maggio 2022.
Di seguito, la documentazione completa del bando.

Il concorso è promosso dalla Prefettura di Udine, in collaborazione con l’ARLeF, l’Ufficio scolastico dell’ambito territoriale di Udine, la Consulta provinciale degli studenti di Udine, la sezione Polizia Stradale di Udine, la Fondazione Friuli, il Rotary Club di Udine, l’Automobile Club di Udine e la Società TPL FVG di Udine.

Consulta i materiali

Oggetto Guarda
Documentazione del bando "Quattro ruote per la sicurezza"


Seguici

Componenti ARLeF

ARLeF

Agjenzie Regjonâl pe Lenghe Furlane

via della Prefettura, 13

33100 Udine

tel. +39 0432 555812

codice fiscale: 94094780304